Marina Di Guardo ha presentato «Dress code: Rosso sangue», il suo ultimo libro thriller, sesto di questo genere sugli otto romanzi già firmati dall’autrice.
Marina Di Guardo è nata a Novara ma ha origini siciliane. Vive tra Cremona e Milano. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come vicedirettrice dello showroom di Blumarine. Ha esordito nella narrativa con il romanzo L’inganno della seduzione (Nulla Die, 2012), poi seguito da Non mi spezzi le ali (Nulla Die, 2014). Il passaggio definitivo al thriller risale al 2015, quando pubblica nella collana digitale ZoomFiltri di Feltrinelli, curata da Sergio Altieri, Bambole gemelle e Frozen Bodies (Delos Books, 2016). Con Mondadori ha pubblicato Com’è giusto che sia (2017), opzionato per una serie televisiva, La memoria dei corpi (2019), tradotto in diversi paesi e che presto diventerà un film, e Nella buona e nella cattiva sorte (2020)
La nostra collaborazione con l' evento attraverso il nostro prezioso partner NOVECENTOVENTI
Famiglia e Territorio Novecentoventi
L'azienda agricola Novecentoventi inizia da un piccolo appezzamento di terra nel Salento producendo vini autoctoni. L'eredità e la passione del lavoro nelle terre sono passate di figlio in figlio che ancora oggi continuano nella produzione di uve di alta qualità, con la mente che ricorda l'esperienza del passato e gli occhi che guardano in lontananza verso il futuro dell' agricoltura.
Comments